ZEROZEROTONER con Core Up per la gestione dei consumabili di stampa esausti

Una palla di cristallo con dentro un albero nero e sullo sfondo un cielo arcobaleno.

Nel servizio di noleggio stampanti per l’ufficio di Core Up è compreso il controllo da remoto delle macchine con reintegro automatico dei toner in esaurimento, così il cliente non resta mai senza toner per la stampa.

E cosa succede, invece, ai toner esausti? La gestione dei rifiuti è regolata dalle direttive CEE 91/156, 91/689 e 94/62 e, in particolare, dal Decreto Legislativo 152 del 2006.

Core Up ha scelto l’azienda Berg Phi, specialista nella gestione dei rifiuti aziendali e d’ufficio, proponendo ai suoi clienti il servizio ZEROZEROTONER per il recupero dei consumabili esausti e la gestione del fine vita dei consumabili di stampa.

Perché scegliere ZEROZEROTONER?

  1. Rispetti l’ambiente
  2. Passi ogni responsabilità riguardo la gestione del fine vita dei consumabili di stampa a ZEROZEROTONER; quindi, niente più registri, formulari e analisi chimiche da conservare perché ci pensa ZEROZEROTONER.

Di cosa si occupa ZEROZEROTONER?

  1. Aspetto logistico: recupero dei consumabili esausti
  2. Aspetto amministrativo: pratiche burocratiche legate alla gestione del fine vita dei consumabili di stampa
  3. Aspetto legale: la completa responsabilità passa a ZEROZEROTONER

Come funziona ZEROZEROTONER, il servizio di ritiro dei toner esausti proposto da Core Up ai suoi clienti?

Berg Phi (ZEROZEROTONER) consegna al cliente un box in cui depositare i toner esausti. Quando l’ecobox è pieno, ZEROZEROTONER lo ritira e si occupa di ogni aspetto del recupero dei toner. In più, grazie al programma PrintReleaf, un nuovo albero viene piantato per ogni box ritirato.

Desideri aggiungere il comodo e vantaggioso servizio ZEROZEROTONER al tuo canone di noleggio stampanti? Contatta Core Up di Brescia per maggiori informazioni, siamo a tua disposizione.