Videocall e videoconferenze, riunioni da remoto, meeting con partecipanti internazionali, lezioni on-site oppure online: in ogni caso quello che serve è una tecnologia che renda produttivo ogni intervento.
Sai che si perdono in media 15 minuti all’inizio di ogni meeting per approntare tecnologie e strumenti? Senza contare che, molte spesso, chi è connesso da remoto ha problemi nel sentire audio di qualità mentre le immagini condivise sono, a volte, di bassa qualità. E cosa dire degli appunti presi durane la riunione?
Il giorno dopo il meeting: qual è il problema principale?
Che si tratti di un incontro da remoto o in presenza, il problema più diffuso è la perdita di informazioni. Questa condizione può essere dovuta a:
- Momenti di distrazione
- Mole di informazioni troppo grande da gestire
- Appunti scritti su fogli di carta
- Mancanza di un referente che si occupi della trascrizione degli appunti per tutti i partecipanti e di condividere un documento unico e completo
Immagina, invece, di partecipare a un meeting in cui i contenuti e gli interventi sono supportati da tecnologie come, ad esempio, i monitor interattivi i3TOUCH di i3-Technologies e la soluzione EasyMeeting di TADI proposti da Core Up di Brescia. Con questi strumenti potrai:
COME PARTECIPANTE
- Ascoltare l’interlocutore senza il pensiero di prendere appunti perché questa soluzione collaborativa si occupa di produrre dei riassunti automatici alla fine del meeting
COME RELATORE
- Collegare i tuoi dispositivi al monitor interattivo per avere a disposizione i contenuti presenti, ad esempio, sul tuo smartphone
- Gestire file da software diversi in un unico spazio di lavoro
- Sfruttare i molti contenuti 3D gratuiti già presenti nel software cloud di i3TOUCH
- Disporre di una piattaforma multimediale gestibile comodamente con un touch ad alta precisione
- Avere a disposizione molteplici tecnologie di connessione
- Non dovrai preoccuparti dei riflessi sullo schermo grazie al vetro antiriflesso
Se questa news ti ha incuriosito e desideri provare dal vivo le funzioni delle tecnologie i3TOUCH e TADI non ti resta che contattare Core Up per una prova gratuita. Dove? Presso i nostri uffici e showroom di Via Buozzi 1/a a Brescia.
Contattaci!